CARINI GARAGE AND INDUSTRIAL DOORS

Come vi avevamo promesso, da oggi siamo a presentarvi le aziende che FATTIVAMENTE e CONCRETAMENTE ci stanno dando un importante supporto per far sì che la NUOVA, GRANDE stagione culturale di CULTURA NAZIONALE 2018/2019 sia realizzata e realizzabile.
Iniziamo con una GRANDE azienda.
La CARINI GARAGE AND INDUSTRIAL DOORS sita in Via della Costituzione 15 Monte San Savino AREZZO.
Un azienda MOLTO IMPORTANTE del NOSTRO territorio.
La CARINI, nasce negli anni 50,vanta ormai tre generazioni di esperienza nella realizzazione e nell installazione di portoni da garage, sia industriali che civili.
La prima bottega artigianale era dislocata in un piccolo borgo del paese all'interno della cinta muraria in un fondo di soli 40 mq.
Ad oggi l azienda nella nuova sede di 1100 mq è dislocata nell aria industriale del paese, e porta avanti quella stessa passione da più di 50 anni.
Da nonno Otello, fondatore dell azienda, fino a oggi, con il geom. Carlo Alberto Carini , titolare dell azienda, se gli venisse posta questa domanda:cos è un azienda?, loro sicuramente risponderebbero così :
Un insieme di persone che perseguono un obbiettivo comune supportate da un imprenditore che investe capitale per questo fine.
La nostra azienda, consapevole dell importanza del livello professionale del proprio organico, investe continuamente nella preparazione di quest ultimo.
I nostri tecnici, forti della lunga esperienza aziendale,sono specializzati sia per la parte meccanica che per l automazione dell infisso.

Dall'ottobre 2005 la Carini garage and industrial doors è certificata in QUALITÀ, questo permette all'azienda di monitorare la qualità dei prodotti e la soddisfazione della propria clientela.

Davvero una GRANDE risorsa e una GRANDE industria presente sul NOSTRO TERRITORIO, che noi di Associazione Cultura Nazionale ringraziamo per la fattiva collaborazione per la riuscita della stagione culturale 2018/2019.
carlo@carinisas.it
www.carinisas.it