FELTRINELLI POINT AREZZO

Siamo davvero orgogliosi di annunciarvi un altra partnership con un'altra grande azienda aretina che ha creduto fin da subito al nostro progetto.
La nuova stagione culturale di @Associazione culturale Cultura Nazionale 2018/2019
È La libreria "FELTRINELLI Point di AREZZO ”di Via Garibaldi 107.
La Feltrinelli Point Arezzo è una libreria aperta nel 2011 da un progetto nato dalla passione per la lettura e il libro non solo come strumento di conoscenza, ma anche come oggetto necessario alla vita di tutti i giorni.
Da allora, i titolari, Gabriele, Paolo e Francesco, cercano di rinnovare continuamente i titoli proposti, di organizzare più possibile eventi e di stimolare la cittadinanza ad intervenire attivamente sulla cultura contemporanea.
La loro citazione preferita è quella di Ettore Scola.
“C’è un ordine segreto. I libri non puoi metterli a caso. L’altro giorno ho riposto Cervantes accanto a Tolstoj. E ho pensato: “Se vicino a Anna Karenina c’è Don Chisciotte, di sicuro quest’ultimo farà di tutto per salvarla.”

Gran parte degli eventi che vi presenteremo INSIEME nella conferenza stampa a Settembre, si svolgeranno alla Feltrinelli Point di via Garibaldi 107 di Arezzo, in un ambiente molto carino e adatto alle presentazioni di libri e ai più diversi eventi, con una capienza molto importante.
Inoltre nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione culturale di CULTURA NAZIONALE, la Feltrinelli Point sarà lieta di annunciarvi una bellissima sorpresa per tutti quelli che interverranno alle NOSTRE presentazioni.

Davvero una GRANDE risorsa per la cultura sul NOSTRO TERRITORIO, che noi di Associazione Cultura Nazionale ringraziamo per la fattiva collaborazione per la riuscita della stagione culturale 2018/2019.

La Feltrinelli Point Arezzo
Via Garibaldi 107