MARCHI GINO SRL

E' con grandissimo piacere che possiamo annunciarvi una nuova e importante collaborazione con la nostra Associazione.
Da oggi la Marchi SRL entra a far parte dei nostri patner commerciali.
Vogliamo ringraziare, a nome di tutta l Associazione Cultura Nazionale , il signor Marchi Gino, che fin dall'inizio, ha sposato, con entusiasmo, la nostra NUOVA stagione culturale.
Marchi Gino è Distribuitore in Esclusiva di prodotti Sammontana, Tre Marie, Bonchef e Il Pasticcere.
La Marchi Gino SRL ha oltre 45 anni di attività.
Da sempre concessionaria per Sammontana,industria storica di Empoli.
La Marchi Gino SRL conta 20 dipendenti.
L'azienda Sammontana è sinonimo di Gelato, di Gusto e di Qualità Italiana da oltre sessant'anni.
Fra le principali Linee Prodotti abbiamo: Coppa Oro, Cinque Stelle e Intrigo, oltre a tantissimi altri prodotti della famosa azienda.
Le Tre Marie è un marchio storico che racchiude in sé l'autenticità e il gusto della tradizione dolcinaria milanese: pasticceria di alta qualità preparata con cura artigianale.
Tra i prodotti abbiamo: Cornetti, Paste Lievite, Sfoglie e Salato, e altri buonissimi prodotti.
Il Pasticcere, straordinari produttori di croissant surgelati eccellenti, dall’aspetto, dal profumo e dal gusto tipici delle brioche di pasticceria. Ricette che nascono da una lunga esperienza e da una tecnologia esclusiva.
Fra le linee prodotti abbiamo: Cornetti, Sfoglie, Già Cotti e Lievitati, e altri eccellenti prodotti.
Per i tuoi clienti scegli il meglio con l'azienda Buonchef. Con Buonchef puoi proporre pause di qualità gustose e veloci fin dal mattino, sfruttando ogni occasione di consumo della gionata. Aperitivi stuzzicanti, break leggeri e prazzi nutrienti, per rendere il tuo bar un luogo capace di offrire esperienze sempre nuove.
@Agritech Prodotti da Forno Surgelati
Fin dal 1986 produce pani, pizze e focacce, creati nel rispetto delle tradizioni alimentari, con il solo ausilio della surgelazione. Panini & Snack
Per uno spuntino o per un vero e proprio pasto
i panini e snack Agritech sono una gamma completa di prodotti studiati appositamente per bar, paninioteche, fast food ecc. Linea Pizza
Una gamma completa che va dalla pizza da pizzeria al trancio per merenda, dalle farcite alle classiche, tutte rispondenti alle moderne richieste del mercato.
Fiordiprimi, linea di piatti pronti monoporzione per bar
Fiordiprimi è la linea di piatti pronti monoporzione per il canale bar, che, nata nel 1997 e anticipando i tempi, ha creato il mercato del piatto pronto al bar. Fiordiprimi vuole offrire al barista l’opportunità di proporre al suo cliente una gustosa e sana alternativa allo snack freddo. È un primo piatto “time saving”, pronto in soli 4/5 minuti e al contempo invitante e gustoso.
Inoltre la Marchi Gino SRL da ai suo clienti la possibilità di avere Frigo e e Forni in comodato di uso.

Grazie davvero per il sostegno alla nostra Associazione, al Sig. Gino Marchi e all'azienda che porta il suo nome.
Un'azienda eccellenza del nostro territorio,e sicuro punto di riferimento per ristoranti e bar di Arezzo e provincia.

marchiginosrl@virgilio.it
Via della Fiorandola 10