E' con grande piacere che annunciamo l'ingresso, tra i nostri patners commerciali di Le cattive abitudini .
A Rosanna Bianchini , titolare di questa prestigiosa attività, il nostro progetto è piaciuto subito.
La NUOVA stagione culturale di Associazione Cultura Nazionale ha subito avuto la sua approvazione e quella della sua grande azienda.
Siamo davvero orgogliosi di averli al nostro fianco.

Le Cattive Abitudini accompagnano , con le loro prelibatezze, TUTTI i momenti della NOSTRA giornata.

Dalle 5.30,ci danno il buongiorno con una ricca scelta
di pasticceria tra biscotti, brioche, torte e pasticcini che ogni giorno realizzano, sempre fragranti e con materie prime di assoluta qualità, accompagnati da un caffè
o da un cappuccino frutto delle migliori miscele selezionate per noi.
Ogni giorno propongono un ricco buffet con una vasta scelta di pietanze sempre fresche continuamente preparate dai loro chef, rivolgendo attenzione ai cibi sani e di stagione. È possibile scegliere tra ben quattordici diversi contorni cotti, insalate, carni, primi caldi e freddi, pizze e crostini, con l'acqua sempre a disposizione perché la offrono loro.
Possiamo mangiare quello che vogliamo, quanto ne vogliamo,a soli 8 euro!
Una merenda per ogni stagione e per ogni palato: possiamo scaldarci d'inverno con una buona cioccolata calda e con un tè arricchito da una selezione di pasticcini, torte e crostate, mentre possiamo rinfrescarci d'estate tra spremute e succhi di frutta con pizze, schiacciate e panini farciti.
Gli aperitivi de Le Cattive Abitudini  sono preparati dai professionisti di Cocktail In The World Mixology, la scuola maggiormente all'avanguardia per la preparazione e la sperimentazione di drink creativi e innovativi.
Dalla scelta del bicchiere alle decorazioni, arrivando fino alla lavorazione artigianale di frutta e spezie per ottenere aromi, succhi e infusi: il cocktail diventa una piccola opera d'arte studiata nei minimi dettagli per offrire indimenticabili esperienze sensoriali.
Il rito dell'aperitivo è arricchito dalla possibilità di godere di un ricco buffet appena preparato dai loro cuochi. Pizze, crostini, stuzzichini, focacce, primi, carni, insalate, pesce e un carosello di contorni cotti permettono ad ognuno di accompagnare la bevuta con uno spuntino o di fermarsi per un'apericena, decidendo liberamente cosa mettere nel piatto e quanto metterne.

Grazie davvero per il sostegno alla nostra Associazione, alla sig.ra Rosanna Bianchini e a tutto lo staff de Le Cattive Abitudini.
Un'altra grande azienda del NOSTRO territorio che ha sposato in pieno,il nostro progetto.

LE CATTIVE ABITUDINI
Via Fossombroni 22