CARLO CIOCCOLATERIA GELATERIA CAFFE'

Siamo davvero orgogliosi di annoverare tra le nostre fila di sponsor per la stagione culturale 2018/2019 di Associazione Cultura Nazionale una azienda prestigiosa e pluripremiata come Carlo Gelateria Cioccolateria Caffè .
Il titolare Carlo Viti ,ha sposato in maniera entusiasta, il nostro progetto.
Talmente entusiasta che ha deciso di offrire a chi parteciperà ai nostri eventi, le sue specialità salate e dolci.
Sarà quindi, un evento nell'evento.
Dove alle primizie culturali offerte dalla nostra Associazione, si uniranno le primizie culinarie offerte da Carlo Gelateria Cioccolateria Caffè.
Il gelato di Carlo Viti entusiasma. E lo dimostrano i tantissimi clienti che , ogni giorno affollano il suo negozio. Lo prepara dal 1992: prima a Monte San Savino ed ora ad Arezzo, in via Niccolò Aretino. La sua non è una semplice gelateria ma una fucina di idee e di passione. Con ottimi risultati: il sito Cucina del Corriere della Sera lo ha inserito nella top 100 delle gelaterie italiane.
Carlo Viti ama affermare : "Avere la consapevolezza che non si è mai arrivati, che c’è sempre da imparare dagli altri e quindi da migliorare, che ogni intuizione può essere utile ad immaginare un prodotto nuovo e originale."
Innovazione e tradizione, le linee guida della sua attività assolutamente artigianale.
La sua arma segreta è il coraggioso abbinamento tra dolce e salato. In questi anni, nella sua gelateria, sono apparsi gusti che farebbero sbarrare gli occhi ai tradizionalisti del gelato.
Ma il successo del gelato di Carlo,ha fatto ricredere anche i più scettici.
“Sono venticinque anni che faccio gelato”, racconta, “ho partecipato anche a tanti contest internazionali, qualcuno l’ho pure vinto, come ad esempio il Sigep di Rimini, la vetrina più importante nel mondo dei pubblici esercizi, dove nel 2009 hanno assegnato il primo premio al mio sorbetto al sedano” dice ancora Carlo.
I prodotti offerti alla numerosa clientela sono assolutamente selezionati e di altissima qualità.
Grazie a Carlo Viti e al suo staff per aver avuto fiducia nel nostro progetto, e siamo orgogliosi di avere al nostro fianco, un'altra azienda prestigiosa come Carlo Gelateria Cioccolateria Caffè.

Carlo Gelateria Cioccolateria Caffè
Via Niccolò Aretino, 21A, 52100 Arezzo AR