RISTORANTE IL CASALE DI PIEVE A QUARTO

E' con grandissimo piacere che vi annunciamo un altra grandissima azienda che ha deciso di sposare il nostro progetto culturale 2018/2019 di Associazione Cultura Nazionale .
Si tratta de Ristorante il Casale di Pieve a Quarto di Drago Gianluca .
Il ristorante Il Casale di Pieve a Quarto è situato in una location unica,accanto alla Pieve di Santa Mustiola risalente al VII secolo, nella frazione di Olmo, dove c'è uno spaccato della toscana rurale, a poca distanza dalla città di Arezzo. Immerso nel verde più calmo e silenzioso, dove la natura fa rilassare la mente, lo splendido casale in pietra e legno, recentemente ristrutturato, costituisce un ambiente tradizionale in cui non mancano tocchi di sapiente modernità.
La veduta mozzafiato su tutta la splendida Valdichiana,con terrazza panoramica,rende il luogo unico e suggestivo.

Al ristorante Il Casale di Pieve a Quarto è possibile assaggiare la vera cucina tradizionale della zona, con eccellenti ingredienti sapientemente trasformati dagli abili chef, iscritti all'Associazione Cuochi Arezzo. La qualità e la professionalità del servizio sono garantite da Gianluca Drago (patron del locale e presidente dell'Associazione Cuochi Arezzo), che propone ai propri clienti una selezione accurata di piatti tipici della cucina locale(oltre agli innumerevoli antipasti, notevoli i primi piatti e le grigliate sulla brace), talvolta rivisitati alla luce della vita attuale. Non mancano piatti di cucina creativa ed eccellenti pizze cotte nel forno a legna.
Un locale che dà il meglio di sé in qualsiasi stagione
con un'ampia terrazza dove nelle sere d'estate è possibile mangiare al fresco godendo della splendida vista sul panorama mozzafiato della Valdichiana.
Dotato di un comodo parcheggio privato immerso in un uliveto, il locale può ospitare su prenotazione anche gruppi. Da non dimenticare il servizio di catering e banqueting.

Una realtà ormai consolidata del nostro territorio,che unisce tradizione e innovazione culinaria, paesaggi e location mozzafiato, qualità e cortesia .

Grazie a Gianluca Drago , patron de Il Ristorante Il Casale di Pieve a Quarto per la fiducia riposta nella nostra Associazione.
Siamo orgogliosi di averlo al nostro fianco come sponsor.

Il Casale di Pieve a Quarto 52100 Arezzo (AR), loc. Pieve A Quarto 2/A tel: 0575 1824194, fax: 0575 1824194