MAGNANINI IMMOBILIARE SRL

E' con grande piacere che ,un'altra grande azienda del nostro territorio, ha deciso di sposare il progetto della nostra Associazione per la stagione culturale 2018/2019 .
Si tratta della Magnanini srl immobiliare di Ferdinando Magnanini .
Ferdinando , insieme alla moglie Rita , e a tutti i suoi più stretti collaboratori , ha accolto con grande entusiasmo , il progetto dell Associazione Cultura Nazionale per tutti i grandi eventi della stagione culturale 2018/2019 .

Magnanini Immobiliare SRL con la sua ventennale esperienza nella compravendita di immobili di qualsiasi genere ,opera nel settore dei servizi immobiliari nazionali ed esteri dal 1992: compravendite di civile abitazione, prima casa, aziende agricole, ,ville, coloniche ,alberghi, villette bifamiliari e a schiera, e tanto altro ancora.
Per i mutui ,la Magnanini Immobiliare SRL opera con i primari istituti di credito e bancari italiani.
Inoltre, gestiscono e procurano qualsiasi tipo di immobile in affitto, dal residenziale, al commerciale, ad altra tipologia, inoltre con la polizza "Affitto Assicurato", è possibile garantire il pagamento del canone di affitto anche in caso di insolvenza da parte del locatario, oltre al rimborso delle spese legali e dei danni arrecati all'immobile.
Inoltre, la Magnanini Immobiliare SRL, esegue perizie estimative, relazioni tecniche per atti notarili, certificazioni energetiche "APE" su ogni tipo di immobile, grazie al Geometra e Ingegnere della struttura aziendale.
Inoltre ,se hai da ristrutturare qualsiasi tipo di immobile,oppure devi costruire un'immobile ex novo, puoi chiedere, con fiducia, un preventivo, grazie ai prezzi estremamente competitivi della Magnanini Immobiliare SRL .
Da quest'anno poi, un'altra grandissima novità.
La nuovissima applicazione che puoi scaricare direttamente sul tuo telefonino, per essere sempre aggiornato sulle novità immobiliari della Magnanini Immobiliare SRL.
Un'azienda leader nel settore maturata in decenni di comprovata esperienza e serietà.

Davvero un sentito ringraziamento alla Magnanini Immobiliare SRL per la fiducia accordata alla nostra Associazione.
Un altro grande sponsor al nostro fianco.

Magnanini Immobiliare
Agenzia immobiliare ad Arezzo