PASSAPAROLA PIZZERIA

Siamo molto contenti di avere tra i nostri sponsor per la stagione culturale 2018/2019 di Associazione Cultura Nazionale , Passaparola Pizzeria di Arezzo.
Un sentito ringraziamento a Emanuele Di Rocco per aver creduto, fin da subito, al nostro progetto.
La Pizzeria Passaparola rappresenta un luogo familiare e accogliente nel centro di Arezzo , a pochi passi da Corso Italia e dai Bastioni.
Aperto a pranzo e a cena.
A pranzo potete gustare un'ampia varietà di menù a soli 10 euro.
La sera oltre al menù alla carta ricco e variegato, potrete ordinare la buonissima pizza sia da consumare al tavolo che da asporto.
Ottimo per pranzo e cene per gruppi numerosi (su prenotazione).
La combinazione :economico,veloce e buono , hanno fatto si ,che in poco tempo , la Pizzeria Passaparola sia diventato un punto di riferimento per moltissimi aretini e non.
Per chi vuole mangiare una pizza, o un pranzo o una cena più completa, in un ambiente familiare e accogliente, alle porte del centro storico di Arezzo , la Pizzeria Passaparola è il posto giusto per voi.
Servizio ai tavoli simpatico e veloce, con Emanuele e il suo staff sempre pronti alla battuta simpatica e a soddisfare ogni esigenza della clientela.
Una cucina in cui si riscopre i veri sapori toscani.
Da gustare anche i dolci, fatti in casa come il buonissimo tiramisù.
Le ottime recensioni sui siti specializzati, sono la miglior conferma che Pizzeria Passaparola è davvero entrato nel cuore degli aretini e non.

Davvero grazie a Emanuele Di Rocco, a sua moglie Laura Soare e atutto il suo staff per la fiducia nei nostri confronti.

E sempre "Forza Ragazzi!!!!!!".

Pizzera Passaparola
Viale Michelangelo Buonarroti 86, 52100