LA SALUMERIA DI MONTE SAN SAVINO

E con grande piacere che vi annunciamo un altra grandissima azienda del territorio che ha sposato la grande stagione culturale di CULTURA NAZIONALE 2018/2019.
Si tratta di @Salumeria di Monte San Savino.
Grazie a Alessandro Iacomoni che ha deciso di sposare, con entusiasmo, il nostro progetto.
La Salumeria di Monte San Savino nasce da Walter Iacomoni nel 1962 come bottega del paese per poi, con coraggio e fatica, diventare quella che è oggi. Un azienda specializzata nella lavorazione delle carni cotte al forno a legna e di quelle stagionate.
Genuinità dei prodotti, qualità e sicurezza garantita dai laboratori avanzati grazie alle più moderne tecnologie del settore alimentare.
Porchetta di Monte San Savino cotta in appositi forni a legna, arrosti di suino, tacchino, pollo, salsicce stagionate e fresche, salami e fiaschi savinesi, e tantissimi altri prodotti fanno de La Salumeria di Monte San Savino un azienda unica.
I marchi @Macelleria Walter Iacomoni @8 Sapori @Grantoscana @Pregiati Toscani fanno della Salumeria di Monte San Savino un azienda nazionale.
Un amore infinito per il territorio e per Monte San Savino rendono assolutamente unica questa azienda.
Grazie quindi a Salumeria di Monte San Savino e a Alessandro Iacomoni.
Siamo onorati di averli al nostro fianco in questa fantastica stagione culturale.

Salumeria di Monte San Savino SRL
Viale Santa Maria delle Vertighe 2X